Skip to content Skip to footer

Gruppo di circolazione solare mandata e ritorno per impianto solare ICMA S001

Fascia di prezzo: da €0,00 a €295,57

Il gruppo di circolazione mandata e ritorno è specifico per impianti solari termici con pannelli solari piani o a tubi sottovuoto, ideale per la circolazione del fluido termo-vettore (glicole) dal pannello solare termico al bollitore.E’ Composto da valvole a sfera integrate nei manometri per l’intercettazione del fluidi, con termometro sull’andata e sul ritorno, corredato di circolatore specifico per impianti solari, di gruppo di scarico aria, di valvola sicurezza 6 bar, di rubinetto per carico e scarico utile per eseguire il lavaggio dell’impianto prima del carico, di flussometro 0-12 lt/min necessario per regolare la portata, di valvola di ritegno antigravità, di manometro per la pressione del circuito, di guscio di isolamento termico.

COD: S001-1755678021 Categorie: , , Marchio: Product ID: 54210

Descrizione

Il gruppo di circolazione mandata e ritorno è specifico per impianti solari termici con pannelli solari piani o a tubi sottovuoto, ideale per la circolazione del fluido termo-vettore (glicole) dal pannello solare termico al bollitore. E’ Composto da valvole a sfera integrate nei manometri per l’intercettazione del fluidi, con termometro sull’andata e sul ritorno, corredato di circolatore specifico per impianti solari, di gruppo di scarico aria, di valvola sicurezza 6 bar, di rubinetto per carico e scarico utile per eseguire il lavaggio dell’impianto prima del carico, di flussometro 0-12 lt/min necessario per regolare la portata, di valvola di ritegno antigravità, di manometro per la pressione del circuito, di guscio di isolamento termico.

Utilizzo:

Inseriti nei circuiti primari degli impianti solari, hanno la funzione di presiedere la gestione del ciclo termodinamico del fluido termovettore durante il suo percorso tra i pannelli solari termici ed il serbatoio di accumulo dell’acqua calda. Il gruppo S004 è inoltre dotato di regolatore elettronico che, tramite un sofisticato sistema di monitoraggio e funzioni di sicurezza, garantisce la protezione totale del sistema durante il suo funzionamento.

Si rimanda alla scheda tecnica scaricabile del prodotto per ogni ulteriore dettaglio 

Informazioni aggiuntive

Peso 5,0 kg
GRUPPO CIRCOLAZIONE S001

, , , , ,

Nessuna scheda tecnica disponibile.