Tempi di Trasporto:

Il trasporto sul territorio è affidato a BRT, DHL o altri Corrieri Espressi disponibili. Per consegne in località disagiate o isole i tempi di consegna possono superare le 72 ore. In ogni caso l'azienda TRADEMARKET S.r.l. non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. Il trasporto è coperto da assicurazione integrale contro furto e/o smarrimento.

IMPORTANTE: Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E' quindi importante fornire l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc... inoltre indicare sempre un numero di telefono valido dove eventualmente il corriere può contattarvi prima della consegna. TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l. non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere. Comunque per qualunque problema restiamo sempre a vostra completa disposizione per risolvere eventuali contestazioni col corriere.

DIRITTO DI RECESSO:

E´ possibile esercitare il diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs n. 206/2005 e successivi aggiornamenti) comunicando a TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., l'intenzione di non voler trattenere uno o più articoli acquistati e richiedendone il rimborso o l'eventuale cambio con altro articolo. La comunicazione del recesso deve avvenire entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni di calendario dal ricevimento della merce tramite ed esclusivamente attraverso la compilazione in ogni sua parte dell'apposito modulo RMA scaricabile cliccando qui, inviandolo con uno dei seguenti mezzi:

Posta Raccomandata all’indirizzo: TRADEMARKET S.R.L.

VIA V.ALFIERI 23

20023 CERRO MAGGIORE (MI)

Via email: trademarketsrl@pec.it

A questo punto e solo dopo ricezione da parte dell’azienda dell’accoglimento del reso l'acquirente potrà inviare adeguatamente imballato e possibilmente con gli imballi originali a mezzo corriere con spese di trasporto a proprio carico il materiale da rendere al seguente indirizzo:

TRADEMARKET S.R.L.

VIA V.ALFIERI 23

20023 CERRO MAGGIORE (MI)

Per poter godere del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, pertanto completo di eventuali imballi, sigilli, etichette, accessori vari in dotazione, privo di danneggiamenti e, importante, senza essere stato utilizzato o provato. In difetto di quanto indicato, ci riserviamo il diritto di addebitare al compratore una penale che va dal 60% all´80% del valore del prodotto acquistato. Il rimborso per recesso è sempre da considerarsi inerente il solo costo della merce pagato, costi relativi alla spedizione e costi accessori sono da considerarsi sempre esclusi da rimborso.

Per ulteriori informazioni sulle regole di restituzione consultare la sezione apposita presente sul modulo RMA che segue la spedizione.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:

Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell'acquisto (ad esempio l'ammanco di un'etichetta o la semplice rottura della confezione).

Qualora il bene acquistato non sia integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo quindi, laddove sia possibile, di inserirla in una seconda scatola, evitando in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo.

Nell'eventualità in cui il prodotto sia danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.

Modalità di Rimborso.

TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., rimborserà il costo del solo prodotto restituito ai sensi del Diritto di Recesso entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla avvenuta ricezione del reso e solo dopo verifica del prodotto ricevuto. Il rimborso. Verrà emesso con bonifico bancario o rimborso paypal. I costi di trasporto verranno sempre trattenuti dal totale.

POLITICA DEI RESI:

Come Richiedere un Reso.

L'intenzione o la necessità di richiedere un reso va segnalata in ogni caso a TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., in forma scritta. Al fine di velocizzare l'elaborazione delle richieste è preferibile utilizzare il comodo Form di Richiesta Reso cliccando qui. Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta con accettazione o diniego, a seconda dei casi, insieme a chiare istruzioni per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l. in forma scritta.

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso.

Tutti i prodotti resi (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto oppure trattenuto con una penale che varierà dal 60% all'80% del valore di acquisto in base alle condizioni di arrivo del prodotto reso.
In particolare è bene sottolineare le regole di restituzione per i prodotti come segue:

Accessori:
Il prodotto deve essere restituito completo di etichette e con confezione intatta. I prodotti confezionati in blister plastico devono essere intatti e con blister non aperto e completi di tutti gli elementi integranti, quali accessori, cavi, manuali e parti varie.

Costi del Trasporto per i Resi.
Nella tabella qui di seguito esponiamo le regole per l'addebito del trasporto nei casi più frequenti di reso, così da rendere più facile la comprensione.
Nel dubbio è consigliabile contattare il Customer Service per ulteriori chiarimenti:

via mail: info@trademarket.it

Telefono: 0331-517604    cellulare: 338-1166917

Motivo del Reso

Spese trasporto per il Rientro

Spese trasporto verso il Cliente

Prodotto non conforme

TRADEMARKET S.r.l.

Acquirente

Prodotto danneggiato da subito (DOA)

TRADEMARKET S.r.l.

TRADEMARKET S.r.l.

Diritto di Recesso

Acquirente

Acquirente

Cambio con altro prodotto

Acquirente

Acquirente

Sostituzione in garanzia

Acquirente

Acquirente

MPORTANTE:
Tutti i resi, anche quelli con spese a carico di TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l. – viaggiano a rischio e pericolo dell'acquirente, che è pienamente responsabile di qualsiasi danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.
I resi che viaggiano con spese a carico di TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., devono essere affidati esclusivamente al corriere convenzionato, sempre indicato nel nostro documento di Autorizzazione al Reso. I resi effettuati che ci perverranno in porto assegnato con corriere diverso da quello indicato oppure resi non preventivamente autorizzati e confermati verranno automaticamente rifiutati e rispediti al mittente, Nessun rimborso verrà emesso in questo caso ed ogni eventuale danneggiamento nelle fasi di spedizione sarà considerato solo ed esclusivamente a carico dell'acquirente.