-CONDIZIONI DI VENDITA-

Attenzione: La scelta del pagamento in contrassegno comporta sempre un addebito del 2,5% del prezzo complessivo della merce, escluso il trasporto, con un minimo tassabile di Euro 12,00 più IVA equivalente ai diritti che percepisce il corriere per tale servizio.

Tempi di Evasione dell’ordine:

Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario verranno sempre spediti dopo l'effettivo accredito determinato dalla valuta dello stesso. Appena la spedizione sarà partita dalla Nostra sede, una mail ti verrà inviata per comunicarti il tracking del corriere e tenere tracciata la spedizione.

Tempi di Trasporto:

Il trasporto sul territorio è affidato a BRT, DHL o altri Corrieri Espressi disponibili. Per consegne in località disagiate o isole i tempi di consegna possono superare le 72 ore. In ogni caso l'azienda TRADEMARKET S.r.l. non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. Il trasporto è coperto da assicurazione integrale contro furto e/o smarrimento.

IMPORTANTE: Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E' quindi importante fornire l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc... inoltre indicare sempre un numero di telefono valido dove eventualmente il corriere può contattarvi prima della consegna. TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l. non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere. Comunque per qualunque problema restiamo sempre a vostra completa disposizione per risolvere eventuali contestazioni col corriere.

DIRITTO DI RECESSO:

E´ possibile esercitare il diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs n. 206/2005 e successivi aggiornamenti) comunicando a TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., l'intenzione di non voler trattenere uno o più articoli acquistati e richiedendone il rimborso o l'eventuale cambio con altro articolo. La comunicazione del recesso deve avvenire entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni di calendario dal ricevimento della merce tramite ed esclusivamente attraverso la compilazione in ogni sua parte dell'apposito modulo RMA scaricabile in fondo alla pagina, inviandolo con uno dei seguenti mezzi:

Posta Raccomandata all’indirizzo: TRADEMARKET S.R.L.

                                                                       VIA V.ALFIERI 23

                                                                       20023 CERRO MAGGIORE (MI)

Via email: trademarketsrl@pec.it

A questo punto e solo dopo ricezione da parte dell’azienda dell’accoglimento del reso l'acquirente potrà inviare adeguatamente imballato e possibilmente con gli imballi originali a mezzo corriere con spese di trasporto a proprio carico il materiale da rendere al seguente indirizzo:

TRADEMARKET S.R.L.

VIA V.ALFIERI 23

20023 CERRO MAGGIORE (MI)

Per poter godere del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, pertanto completo di eventuali imballi, sigilli, etichette, accessori vari in dotazione, privo di danneggiamenti e, importante, senza essere stato utilizzato o provato. In difetto di quanto indicato, ci riserviamo il diritto di addebitare al compratore una penale che va dal 60% all´80% del valore del prodotto acquistato. Il rimborso per recesso è sempre da considerarsi inerente il solo costo della merce pagato, costi relativi alla spedizione e costi accessori sono da considerarsi sempre esclusi da rimborso.

Per ulteriori informazioni sulle regole di restituzione consultare la sezione apposita presente sul modulo RMA che segue la spedizione.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:

Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell'acquisto (ad esempio l'ammanco di un'etichetta o la semplice rottura della confezione).

Qualora il bene acquistato non sia integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo quindi, laddove sia possibile, di inserirla in una seconda scatola, evitando in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo.

Nell'eventualità in cui il prodotto sia danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.

Modalità di Rimborso.

TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., rimborserà il costo del solo prodotto restituito ai sensi del Diritto di Recesso entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla avvenuta ricezione del reso e solo dopo verifica del prodotto ricevuto. Il rimborso. Verrà emesso con bonifico bancario o rimborso paypal. I costi di trasporto verranno sempre trattenuti dal totale.

POLITICA DEI RESI:

Come Richiedere un Reso.

L'intenzione o la necessità di richiedere un reso va segnalata in ogni caso a TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., in forma scritta. Al fine di velocizzare l'elaborazione delle richieste è preferibile utilizzare il comodo Form di Richiesta Reso cliccando qui. Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta con accettazione o diniego, a seconda dei casi, insieme a chiare istruzioni per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l. in forma scritta.

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso.

Tutti i prodotti resi (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto oppure trattenuto con una penale che varierà dal 60% all'80% del valore di acquisto in base alle condizioni di arrivo del prodotto reso.
In particolare è bene sottolineare le regole di restituzione per i prodotti come segue:

Accessori:
Il prodotto deve essere restituito completo di etichette e con confezione intatta. I prodotti confezionati in blister plastico devono essere intatti e con blister non aperto e completi di tutti gli elementi integranti, quali accessori, cavi, manuali e parti varie.

Costi del Trasporto per i Resi.
Nella tabella qui di seguito esponiamo le regole per l'addebito del trasporto nei casi più frequenti di reso, così da rendere più facile la comprensione.
Nel dubbio è consigliabile contattare il Customer Service per ulteriori chiarimenti:

via mail: info@trademarket.it

Telefono: 0331-517604    cellulare: 338-1166917

Motivo del Reso

Spese trasporto per il Rientro

Spese trasporto verso il Cliente

Prodotto non conforme

TRADEMARKET S.r.l.

Acquirente

Prodotto danneggiato da subito (DOA)

TRADEMARKET S.r.l.

TRADEMARKET S.r.l.

Diritto di Recesso

Acquirente

Acquirente

Cambio con altro prodotto

Acquirente

Acquirente

Sostituzione in garanzia

Acquirente

Acquirente

 

 

MPORTANTE:
Tutti i resi, anche quelli con spese a carico di TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l. – viaggiano a rischio e pericolo dell'acquirente, che è pienamente responsabile di qualsiasi danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.
I resi che viaggiano con spese a carico di TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., devono essere affidati esclusivamente al corriere convenzionato, sempre indicato nel nostro documento di Autorizzazione al Reso. I resi effettuati che ci perverranno in porto assegnato con corriere diverso da quello indicato oppure resi non preventivamente autorizzati e confermati verranno automaticamente rifiutati e rispediti al mittente, Nessun rimborso verrà emesso in questo caso ed ogni eventuale danneggiamento nelle fasi di spedizione sarà considerato solo ed esclusivamente a carico dell'acquirente.

PAGAMENTI:

Carta di Credito/Paypal:

Paghi comodamente ed istantaneamente con la tua carta di credito utilizzando il gateway più utilizzato e sicuro al mondo: PAYPAL. Puoi pagare anche se non hai un conto PayPal: inserisci i tuoi dati in tutta sicurezza ed il pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire i tuoi acquisti rapidamente. Il pagamento tramite Carta di Credito non comporta alcun costo aggiuntivo.

Bonifico Bancario:

Ricevi i dati necessari per effettuare il bonifico alla conclusione dell'ordine anche attraverso l'email insieme alla conferma dell'ordine. In media i bonifici saranno in valuta entro 36/48 ore dall'effettuato. Il tuo acquisto verrà spedito immediatamente dopo l'effettivo accredito dell'importo. Il pagamento tramite Bonifico Bancario non comporta alcun costo aggiuntivo al seguente IBAN:

Banca: INTESA SAN PAOLO S.p.A.
Beneficiario: Trademarket S.r.l.
Iban: IT06E0306932891100000007352
Bic: BCITITMM

CONTRASSEGNO:

Il pagamento in contrassegno come indicato comporta sempre un addebito del 2,5% del prezzo complessivo della merce, escluso il trasporto, con un minimo tassabile di Euro 12,00 più IVA equivalente ai diritti che percepisce il corriere per tale servizio. Inoltre per questa modalità è sempre obbligatorio pagare il 25% del totale dell’ordine in modo anticipato prima della spedizione. Ogni ordine ricevuto con pagamento in contrassegno e per il quale non verrà ricevuto il versamento del 25% potrà essere cancellato solo e sempre dietro preavviso.

NOTE LEGALI:

TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., con sede in CERRO MAGGIORE, VIA V.ALFIERI 23, 20023 CERRO MAGGIORE (MI) informa che gli acquisti effettuati su TERMOIDROSOLAR.IT sono regolati dalla legge italiana sulla compravendita a distanza (D.Lgs n. 185 del 22/05/1999). Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi comprensivi di IVA, che sarà ordinaria al 22% o ridotta al 10% con apposita dichiarazione. La maggior parte dei prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna immediata, per prodotti con tempi di consegna maggiori vi sarà apposita indicazione sul pronto stesso.

In caso di momentaneo esaurimento o ritardo di un prodotto l’acquirente verrà tempestivamente avvisato via email o telefono. Tuttavia l'azienda TRADEMARKET S.r.l. si riserva il diritto di non concludere l’ordine senza assumersi alcuna responsabilità e senza che da ciò derivi alcun obbligo di risarcimento nei confronti dell’acquirente. Il contratto di compravendita di intende confermato da parte dell’acquirente al momento della conclusione della procedura di acquisto sul sito web. Tuttavia il contratto si intende concluso per l'azienda TRADEMARKET S.r.l., solo nel momento in cui ha avuto luogo la spedizione ed è stata notificata al cliente con apposita email di conferma. Tutto quanto non specificato è disciplinato dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

RAPPRESENTAZIONE GRAFICA DEI PRODOTTI:

La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa. I prodotti possono pertanto differire da quanto rappresentato sul video per ovvi motivi di impostazione cromatica dello schermo (ad es. la tonalità del colore di un articolo). Le immagini visualizzate sono – nella maggior parte dei casi – fornite dai produttori, ed a questo proposito si informa che taluni prodotti possono differire dalla rappresentazione grafica a seguito di modifiche apportate dal produttore stesso, pertanto TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., non assume alcuna responsabilità se tali modifiche non apportano variazioni alla funzionalità ed alla destinazione d'uso di un prodotto (ad Es. un Logo di diverso colore, o una stampa differente o posizionata in un sito diverso).
L'impegno primario di TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., è pertanto quello di fornire prodotti originali, di importazione controllati e testai ove possibile e coperti da Garanzia Ufficiale del Produttore.

PRIVACY E TRATTAMENTI DEI DATI PERSONALI:

Rimandiamo alla sezione in fondo alla pagina l'informativa sulla Privacy di TRADEMARKET S.r.l..

DIRITTO D’AUTORE:

Il design del Sito, il testo, le figure, la selezione e la disposizione degli stessi e tutte le compilazioni del software, il codice sorgente, il software stesso (inclusi gli applet) e tutto l’altro materiale sul sito sono protetti dal copyright di TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., o dei suoi fornitori. Tutti i diritti sono riservati.
È concesso il permesso di fare una copia elettronica o di stampare in copia cartacea porzioni del sito per il solo fine di effettuare un ordine usando il sito come risorsa per lo shopping. Qualsiasi altro uso del materiale pubblicato sul sito, inclusa la riproduzione per finalità diverse da quelle dette sopra, la modifica, distribuzione, ripubblicazione senza il previo consenso scritto da parte di TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., è severamente proibito.

 

CONDIZIONI DI GARANZIA:

TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., distribuisce solo prodotti originali, di importazione ufficiale e coperti da Garanzia Ufficiale del Produttore.

GARANZIA DEL PRODUTTORE:

Ogni prodotto distribuito da TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., gode della Garanzia Ufficiale del Produttore nei termini indicati dalla Legge Italiana. A partire dalla data di consegna del prodotto, l'acquirente è coperto da un periodo di Garanzia di 24 mesi se ha acquistato il prodotto a titolo personale ovvero di 12 mesi se ha acquistato a scopo professionale (acquisto con Partita Iva). Una volta scoperto il difetto, il consumatore ha 14 giorni di tempo per segnalare il difetto a TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., che si attiverà affinché i diritti del consumatore siano tutelati disbrigando tutte le necessarie pratiche atte ad ottenere la riparazione e/o sostituzione del prodotto nel più breve tempo possibile. La garanzia non copre mai il danneggiamento dei prodotti procurato da un uso improprio degli stessi errati collegamenti o messa in funzione senza il rispetto delle regole di uso e installazione, né tanto meno eventuali danni procurati dagli stessi prodotti a terzi o a cose e oggetti di terzi.

GARANZIA DI CONFORMITA’

È definito difetto di conformità un difetto verificabile al momento della ricezione del prodotto e comunque visibile prima dell’inizio dell’utilizzo dello stesso. TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l. offre garanzia diretta contro i difetti di conformità ed assicura la sostituzione immediata del prodotto “non conforme”. Per tutti gli altri casi è valida la Garanzia del Produttore. Esempi di difetti di conformità:

Ricezione di un prodotto danneggiato durante il trasporto.

Prodotti che non sono conformi secondo quello indicato dal produttore.

Ricezione di un prodotto nuovo con difetto visibile prima dell’uso (DAO).

 

SCOPERTA DI UN DIFETTO DI PRODUZIONE E PROCEDURA DI RESO:

L’acquirente deve segnalare aTERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., l’eventuale problema e/o presunto difetto entro 14 giorni dalla scoperta dello stesso, richiedendo il reso del prodotto interessato tramite l'apposito Modulo RMA scaricabile al link a fondo pagina.
TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., autorizzerà il reso del prodotto (con trasporto come tabella sopra indicata) e provvederà a inoltrare immediatamente il prodotto al produttore, che previa perizia tecnica si esprimerà in merito allo specifico caso. Dopo il responso tecnico del produttore TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l.,nel caso di accettazione della garanzia provvederà alla sostituzione e/o riparazione del prodotto e alla restituzione attraverso corriere espresso (con trasporto come tabella sopra indicata). In caso di responso tecnico negativo da parte del produttore secondo i termini di Garanzia, TERMOIDROSOLAR.IT dell'azienda TRADEMARKET S.r.l., provvederà alla restituzione del prodotto non sostituito o non riparato con addebito delle spese di gestione di Euro 20,00. In ogni caso per tutti i problemi di qualità fa fede il responso tecnico del produttore. Per maggiori informazioni sulla procedura di reso consulta la sezione Politica dei Resi.

RICEZIONE MERCE DA PARTE DEL CORRIERE:

Verificare con estrema attenzione l'integrità del bancale e della merce, al momento della consegna, è tassativo firmare entrambi i tagliandi di consegna apponendo la scritta riserva di controllo merce, oltre ad indicare anomalie riscontrate (anche lievi),come danneggiamenti, urti, strappi, manomissioni.

Se il bancale o l’imballo sono vistosamente danneggiati ed è quindi plausibile un evidente danneggiamento del contenuto è utile valutare il rifiuto della merce, raccomandiamo di comunicarci tempestivamente questo evento, in quanto causa apertura di giacenze.

Se il corriere fa firmare su palmare, si specifica che questo ha una sezione dedicata alla ricezione merce con riserva specifica, ove è possibile inserire note relative al danno riscontrato. Se il corriere non rilascia nessun documento comprovante l’annotazione indicata, si raccomanda di fare una foto al palmare ove sia riscontrabile la nota indicata.

Si fa presente che l’apposizione della sola scritta riserva di controllo generica non è sufficiente in caso si riscontrassero rotture in seguito, pertanto il corriere non risarcirebbe l’eventuale danno.

È obbligatorio tenere una copia del tagliando di consegna (se lasciato dal corriere) con le scritte sopra indicate, è importante farci prevenire eventuali problemi entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce corredati sempre di foto del bancale prima dell’apertura.

ATTENZIONE:SI RACCOMANDA TASSATIVAMENTE DI NON APPORE SCRITTE SUI TAGLIANDI COME “BANCALE INTEGRO” IN QUANTO COSIFACENDO IL CORRIRE NON RISPONDE NELLA MANIERA PIU’ ASSOLUTA DI EVENTUALI ROTTURE RISCONTRATE.

ATTENZIONE: LA NON OSSERVANZA DI QUANTO SCRITTO NEL PRESENTE DOCUMENTO, PUO’ COMPORTARE L’IMPOSSIBILITADI APRIRE EVENTUALI PRATICHE DI DANNO E DI CONSEGUENZA LADDEBITO DEL COSTO E DELLA SPEDIZIONE DI EVENTUALI RICAMBI

 

SI RACCOMANDA DI SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE QUANTO INDICATO AL FINE DI EVITARE CHE IL CORRIERE POSSA SFRUTTARE LEGGEREZZE DA PARTE DEL CLIENTE AL MOMENTO DELLA RICEZIONE DELLA MERCE.