PANNELLO ISOLANTE BUGNATO ST - VENDITA A MQ.

DA ST20 A ST60

IL PREZZO DI VENDITA SI RIFERISCE AL METRO QUADRO
> DIMENSIONE PANNELLO PARI A 0,96MQ

Pannello Isolante realizzato per iniezione di  polistirene espanso sinterizzato EPS 200, marchio CE – conforme alla norma EN 13163, accoppiato a caldo con pellicola polietilene

Adatto per l’alloggiamento di tubazioni diametro esterno 16mm e 17mm; passo di posa 50mm e multipli¸ completo di incastri laterali di giunzione tra i pannelli per la stesura e la tenuta durante la gettata.

Codice
spessore totale
7,81 €
IVA 22% compresa
Quantità
Disponibile

Descrizione

Il pannello STA02 standard realizzato per iniezione di polistirene espanso sinterizzato autoestinguente, ad alta densità (30-35 kg/m3) ed esente da CFC, è provvisto superficialmente di pratiche nocche ad alta resistenza che permettono una veloce posa del tubo (con passi multipli di 5 cm), un efficace bloccaggio ed una protezione dello stesso successivamente alle fasi di installazione fino alla copertura totale con il massetto radiante.
Viene poi accoppiato omogeneamente a caldo ad un robusto film in polietilene dello spessore di 0,16 mm che impedisce la diffusione del vapore d’acqua di risalita. Il pannello risulterà così compatto, resistente agli urti e con una elevata resistenza meccanica allo schiacciamento delle nocche, incrementata ulteriormente dal notevole spessore del film plastico utilizzato. Per rendere il più agevole possibile la fase di installazione, è dotato sui lati di efficaci incastri complementari che permettono un costante allineamento dei pannelli, un fissaggio sicuro ed ermetico all’eventuale infiltrazione di massetti autolivellanti. Una particolare sagomatura a cilindro della faccia a contatto con il solai gli consentirà di adattarsi ad ogni superficie oltre che permettere un lieve abbattimento del rumore da calpestio (-7/13 dB).

Dettagli del prodotto
DA ST20 A ST60
70 Articoli
IVA Agevolata
IVA Agevolata