NASTRO SIGILLANTE PER RACCORDI

SST1415

Nastro sigillante per raccordi in fibra sintetica termicamente stabilizzato, resiste a temperature fino a 160°C. Permette di sigillare raccordi idraulici filettati di qualunque diametro e materiale. É un prodotto professionale che può sostituire in modo molto efficace il classico teflon per vapore, con la peculiarità di poterne utilizzare meno grazie allo spessore maggiore. É Idoneo su filettature coniche e parallele

Larghezza nastro 14mm. e lunghezza rotolo 15 metri.

4,76 €
IVA 22% compresa
Quantità
Disponibile

Descrizione

Il SILICON SEALING TAPE è un nastro in fibra sintetica termicamente stabilizzato, impregnato con un particolare mastice non indurente. La funzione del nastro è quella di sigillare raccordi idraulici filettati di qualunque diametro e materiale, sia con i comuni gas (vapore, metano, GPL), che con acqua potabile, di riscaldamento e pannelli solari. Non altera infatti né l’odore, né il sapore e la purezza dell’acqua. E’ un sigillante dinamico in quanto si adatta a tutti i filetti ed a qualsiasi materiale. Idoneo su filettature coniche e parallele. Sconsigliato in caso di contatto con sostanze fortemente ossidanti.

L'applicazione del nastro sigillante è facile e veloce. Non lascia nessuna traccia sulle mani. 

Consente il riposizionamento dei raccordi e lo smontaggio a distanza di anni. Sopporta le vibrazioni tipiche dei giunti, nelle vicinanze delle pompe.

CONFORMITÀ

SILICON SEALING TAPE è conforme alle specifiche tecniche secondo UNI EN 751/2 Cl. ARp, ed è certificato WRAS BS 6920, DVGW EN 751-2 e TÜV PROFiCERT Product.

Dettagli del prodotto
SST1415
21 Articoli
IVA Agevolata
IVA Agevolata
Allegati
Scarica
SCHEDA TECNICA ART. SST1415

Scheda tecnica nastro sigillante per raccordi in fibra sintetica termicamente stabilizzato

Scarica (328.26KB)